The Americans 4 anticipazioni 22 dicembre: Nina viene uccisa!

The Americans 4

The Americans 4 tornerà giovedì 22 dicembre con il quarto episodio, intitolato Cloramfenicolo. Le condizioni di Elizabeth iniziano ad aggravarsi, mentre quelle di Gabriel sono già più che compromesse. In attesa di decidere come proseguire, i Jennings, William e Gabriel si rifugiano a casa del mentore. Discutono anche della possibilità di uccidere il Pastore Tim e la moglie, ma Elizabeth inizia ad avere dei dubbi.

The Americans 4
All’inizio Elizabeth crederà infatti che l’unica strada possibile sia uccidere il Pastore e la moglie, in modo che il loro segreto rimanga protetto. Durante il peggioramento dei sintomi, capisce tuttavia che non potranno farlo senza mettere a rischio la fiducia che Paige nutre nei loro confronti.

Ancora una volta la figlia rappresenta il metro di giudizio di Philip ed Elizabeth, che iniziano a giudicare la loro stessa vita. Tutto ciò che hanno fatto fino a quel momento inizia ad assumere dei contorni diversi, dato che l’incolumità della loro famiglia viene comunque al primo posto.

Intanto, Martha continua ad essere sotto il controllo di Stan, che approfitta di un’uscita della donna con un altro agente per perlustrare la sua abitazione. Non trova tuttavia nulla, ma i suoi sospetti rimangono.

Diverso invece il futuro per Nina. Oleg infatti è appena arrivato in Russia e preme perché il padre faccia qualsiasi cosa per salvare la vita della donna che ama. Non sa, invece, che l’esecuzione di Nina è già stata decisa e che in quel momento le guardie del gulag la stanno già mettendo in atto.

Correlati

Leave a Comment