Le regole del delitto perfetto 3 anticipazioni del 3 gennaio: Asher è vivo!

Le regole del delitto perfetto 3

Le Regole del Delitto Perfetto 3 ritorneranno il prossimo 3 gennaio 2017 con il sesto episodio, intitolato È morto veramente qualcuno? Gli ultimi sviluppi non hanno di sicuro agevolato il rapporto fra Annalise e Bonnie, che prosegue con un andamento incerto. L’assistente rivelerà tuttavia alla Keating di aver incontrato Frank al solo scopo di estorcergli una confessione sull’omicidio Mahoney. Assicura inoltre che Delfino voglia tornare a casa, ma non viene creduta. Annalise dovrà inoltre fare i conti con la propria riabilitazione come insegnante. Non si tratta però di ritornare ai vecchi modus operandi, visto che qualsiasi nuova infrazione non le verrebbe perdonata.

Le regole del delitto perfetto 3

Ci sarà inoltre un nuovo scontro fra Asher e Michaela. Il primo scoprirà di essere stato di nuovo relegato al ruolo di stuzzichino, mentre la seconda farà fatica a nascondere i propri veri desideri. Nuovo giro di boa anche per Oliver, che incontrerà un nuovo ragazzo, e meno per Connor che continuerà ad interessarsi della vita del suo ex.

Nel frattempo, Annalise assumerà la difesa di una veterana dell’esercito, accusata di aver aggredito con un coltello un commilitone. Il caso porterà l’avvocato ad uno scontro diretto con la Atwood, che si dimostrerà più abile del previsto. Nate rivelerà inoltre alla sua ex amante di aver avviato una nuova relazione.

Wes invece sarà alle prese con i propri sensi di colpa. Aver sentito dalla viva voce di Frank ciò che è successo con il padre naturale, lo ha fatto letteralmente andare fuori di testa. Dopo aver rotto con Maggie ed essere ritornato fra le braccia di Laurel, scoprirà che l’omicidio di Mahoney è ricaduto sul primogenito Charles: Frank ha colpito ancora.

L’indizio della settimana ci rivela inoltre che Asher sarà vivo in futuro, durante l’incendio a casa della Keating. Michaela infatti lo troverà nel bel mezzo di un festino fra universitari. Asher le rivelerà inoltre che Connor si trovava con Laurel e che si trovavano alla villa perché hanno risposto ad una chiamata della Keating.

Correlati

Leave a Comment