Tempesta d’amore anticipazioni ultime puntate del 2016

Ecco cosa succederà in Tempesta d’amore nelle ultime puntate di dicembre 2016.

Oskar e Pia sono tormentati a causa di un omicidio avvenuto 10 anni fa durante una festa al Burger Brau e che ora potrebbe venire a galla. Adrian non crede a Lucien: quest’ultimo afferma che Clara è innamorato di lui. Adrian e Desirée fanno pace: quest’ultima gli rivela che pur di stare al suo fianco, ha rifiutato un’offerta di Lucien.

Charlotte, per stupire Nils, decide di far tutto da sola ma le cose non andranno come previsto. Intanto Friedrich chiede a Nils qualche consiglio per la sua relazione con Beatrice.

L’ennesima lite tra Adrian e Desirée finisce per diventare una notte di passione. Lucien è sconvolto perché aveva proposto a Desirée di partecipare al colpo che riguardava la Croce di Hartmann ma quando lei non si presenta lui decide di andare avanti con il suo piano sostituendo la croce con un falso. Lucien inoltre, è interessato anche al talento di Clara. L’uomo cercherà di truffarla proponendole un viaggio in Brasile dove sarà presente un importante designer impegnato con una sfilata esotica. Adrian, saputo della proposta del viaggio, cercherà in tutti i modi di impedire alla ragazza di partire.

Oskar sposta il cadavere di Philipp ma non si accorge di perdere l’orologio di quest’ultimo: l’oggetto, verrà ritrovato da Melli. Intanto David vuole dichiararsi a Tina: peccato che la donna, lo geli dicendogli di vederlo solo come un amico.

Charlotte e Nils sono costretti ad abbandonare la baita poiché già prenotata da qualcun altro: questo risolleva l’animo dei due innamorati. Durante una passeggiata, Beatrice e Friederch incontrano Desirée: quest’ultima ribadisce alla madre che non  la aiuterà. Pia e Nils iniziano a lavorare insieme: Charlotte è gelosa ma Werner riuscirà a tranquillizzare la donna.

David continua a lavorare con Tina e quest’ultima deve rinviare il suo appuntamento con Oskar. Saputa la verità, il mastro birraio chiede a Pia di rinchiudere DavidTina  scopre che Oskar ha rinchiuso, per gelosia, David in cantina: la donna è molto delusa dall’uomo decidendo così di prenderne le distanze: i due però si ritroveranno al lago non sapendo che a momenti David li raggiungerà.

Dopo aver licenziato la sua infermiera, Beatrice chiede a Melli se vuole assisterla. Adrian, per evitare che Clara parti per il Brasile, le propone di aprire  un laboratorio al Furstenhof: la ragazza però è troppo tentata ad intraprendere il viaggio.

Beatrice si affida completamente a Melli: quest’ultima però vorrebbe che la donna diventasse più autonoma. Così Beatrice, è “costretta” a muoversi con la sedia a rotelle da sola.

Correlati

Leave a Comment