Daniele, “il casalingo” di MasterChef Italia 6: il prescelto del pubblico

Daniele - MasterChef Italia 6

Daniele è uno dei pochi concorrenti di MasterChef Italia 6 ad aver attirato l’attenzione del pubblico. Sarà per il suo mestiere di “mammo”, professione a cui si è votato spontaneamente, sarà perché è un casalingo h24. Simbolo della rivoluzione femminile e sogno di tutte le mogli in carriera, conosciamo meglio alcuni particolari della sua biografia.

Daniele - MasterChef Italia 6

Daniele si è subito fatto conoscere dal pubblico di MasterChef Italia 6. In queste ultime ore, molti telespettatori stanno discutendo del simpatico Casalingo, che promette di rendere particolare il cook show di Sky Uno.

38 anni ed ex geometra, Daniele ha deciso di svolgere a tempo pieno il ruolo di papà ed occuparsi dei suoi due figli. Si definisce autoironico, motivato, socievole ma anche irascibile. Un vero sardo ai fornelli!

La passione per la cucina nasce sin da piccolo guardando la mamma, successivamente diventa una necessità, visto che per lavoro sono stato fuori da casa e visto che, ora che non ho un’occupazione, cucino per la mia famiglia. Sono stati mio nonno materno e mia mamma ad avermi insegnato a cucinare: la mia è una cucina casalinga.

Segue tutto, dai ricettari ai programmi Tv culinari, ma cerca sempre di metterci un tocco personale in ogni suo piatto. Le sue passioni sono la corsa ed il tennis, adora la musica dei mitici anni ’80 ed è un serial addicted. Il motivo per cui partecipa a MasterChef Italia 6? Un nuovo inizio, un rilancio che gli permetta di garantire un futuro anche ai suoi bambini.

Correlati

Leave a Comment