#OneChicago anticipazioni USA crossover 3 gennaio: un nuovo membro per Voight

One Chicago

Il prossimo martedì 3 gennaio, la rete americana NBC trasmetterà un nuovo episodio della saga Chicago, firmata Dick Wolf. Dopo una lunga assenza (almeno per noi!), il ritorno dello show avverrà in grade stile, grazie ad un crossover tra Chicago Fire, Chicago P.D e Chicago JusticePrima di scoprire le sinossi degli episodi, rispettivamente 5×09 per Chicago Fire e 4×09 per Chicago P.D., proprio per quest’ultimo ci sarà una new entry. Antonio Dawson, interpretato da Jon Seda, ha infatti terminati i suoi giorni nella squadra di Voight e lo ritroveremo in Chicago Justice. Prima, potremo comunque incontrarlo con qualche cameo in Chicago Fire, in quanto fidanzato di Sylvie Brett, interpretata da Kara Killmer. Al Distretto 21 approderà invece Kenny Rixton, ovvero l’attore Nick Wechsler, noto ai fans di Revenge per il suo ruolo di Jack Porter.

nick-wechsler

Kenny Rixton è un membro dell’Unità Anti-gang ed è una vecchia conoscenza di Voight (Jason Beghe), tanto da essere un suo ex pupillo. Il suo arrivo però non verrà preso bene da alcuni membri dell’Intelligence, soprattutto da Halstead e Atwater, ovvero Jesse Lee Soffer e LaRoyce Hawkins, che vorrebbero avere più informazioni su Rixton.

Voight non è comunque intenzionato a darne: perché Rixton vuole abbandonare la sua vecchia squadra? Lo scopriremo nel corso delle settimane, in quanto Wechsler è stato ingaggiato per un arco di più episodi. Per ammirarlo, dovremmo aspettare l’episodio che andrà in onda il giorno dopo, ovvero la 4×10 di Chicago P.D. dal titolo Don’t Read The News.

nup_176126_0148_595_mini-logo-tv-white-gallery

Il protagonista assoluto di questo crossover (ma anche dei prossimi episodi, parola di Derek Haas) è Kelly Severide. Il nostro tenente continua il suo impegno per poter donare il midollo osseo ad Anna, ricoverata al Chicago Med: quando le cose iniziano a complicarsi, Severide ritornerà alle sue vecchie abitudini, tanto da esser accusato di omicidio. Voight e Lindsay, interpretata da Sophia Bush, faranno di tutto per scagionare il loro amico anche se questo causerà dei malumori tra Erin e Jay, a causa della gelosia di quest’ultimo. Ma a quanto pare Jay potrà star tranquillo: Severide potrebbe aver già donato il suo cuore a Stella (Miranda Rae Mayo) e Anna (se dovesse sopravvivere).

nup_176126_0572_595_mini-logo-tv-white-gallery

Alla caserma 51 intanto, Dawson (Monica Raymund) e Casey (Jesse Spencer) sono alle prese con le questioni legali sull’adozione di Louie con la speranza di rimanere i suoi tutori legali. Brett invece, con grande stupore di Boden (Eamonn Walker), si dimostra molto competitiva nei confronti di Dawson e della caserma 51.

nup_176253_0115_595_mini-logo-tv-white-gallery

Al distretto 21 invece, Burgess (Marina Squerciati), passata all’Intelligence grazie al posto lasciato vuoto da Antonio, farà coppia con Olinsky (Elias Koteas), che non sembra molto entusiasta. Nel frattempo, Erin è decisa ad incontrare il padre da poco uscito dal carcere.

Promo Chicago Fire 5×09 Some Make It, Some Don’t It:

Promo Chicago P.D. 4×09 Don’t Bury This Case:

Foto Chicago Fire 5×09 Some Make It, Some Don’t It:

Foto Chicago P.D. 4×09 Don’t Bury This Case:

Correlati

Leave a Comment