Anticipazioni Una Vita e video 30 dicembre: il passato di Cayetana

Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI 30 DICEMBRE E VIDEO: Nella nuova puntata de Una vita, il dottor Viejo mostra a Mauro una foto di lui con due bambine di cui una sua paziente: se una bambina è Cayetana, l’altra chi sarà?

valle-ordena-detener-a-mauro-acacias-38

Felipe si offre ad aiutare Mauro e quest’ultimo gli rivela i suoi dubbi sulla vera identità di Cayetana. La donna nomina invece Celia come sua procuratrice legale e le chiede di firmare un pagherò, che servirà per corrompere un ministro perché la faccia uscire dal carcere.

Trini nota che Ramòn è molto triste triste e decide di fare qualcosa. Chiede quindi a Maximiliano di stare vicino all’amico. Intanto, Rosina fa visita a Malia, il chirurgo plastico, e decide che è arrivato il momento di sottoporsi ad una rinoplastica.

Il dottor Viejo mostra a Mauro una foto che lo riprende al fianco di due bambine. Fra queste una è una sua paziente, mentre dell’altra non si sa nulla. In un flashback, una maestra si appresta a far lezione in una classe elementare. Chi sarà questa donna? Una delle alunne sarà una donna che conosciamo già? La verità sul passato di Cayetana potrebbe nascondere molto di più del previsto.

UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATE: La puntata di oggi è a disposizione nella sezione streaming del sito ufficiale Mediaset. Per rivedere tutto ciò che è successo, cliccate qui.

Correlati

Leave a Comment