Il Segreto video replica 2 gennaio: Sol chiede a Lucas di non lasciare Puente Viejo

Il Segreto

IL SEGRETO VIDEO REPLICA PUNTATA 2 GENNAIO: Lucas si presente a casa di Sol per parlar con lei per l’ultima volta: la donna gli chiede di non lasciare Puente Viejo.

elsecreto

Candela scopre, grazie ad un bracciante della Villa, che Donna Francisca ha parlato con Eliseo: questo, da’ conferma a Severo che sospettava proprio della donna su ciò che sta facendo il marito di Sol a lui e alla sua famiglia. Intanto Bosco, dopo il litigio con Santacruz, si trasferisce dalla nonna e quest’ultima ordina a Mauricio di “eliminare” Berta.

Prado teme che tra Cesar ed Emilia ci sia più di una semplice amicizia. Hipolito intanto continua a cercare il biglietto nazionale, secondo lui vincente. Onesimo, ancora alla ricerca di personaggi per il suo Presepe Vivente, offre a Donna Francisca il ruolo della Vergine Maria!

Gracia propone a Mariana di aprire un negozio di vestiti mentre Sol chiede a Lucas di non lasciare Puente Viejo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 2 GENNAIO: I video di tutte le puntate della soap verranno rese disponibili sul sito ufficiale della Mediaset, subito dopo la messa in onda. Per rivedere la puntata, si potrà accedere al video cliccando qui. 

Correlati

Leave a Comment