Chicago Med 2 anticipazioni USA 5 gennaio: altre brutte notizie per April

Chicago Med 2

Dopo il ritorno di Chicago Fire e Chicago P.D. (con tanto di crossover), giovedì 5 gennaio è il turno di Chicago Med. La serie, ritornerà con il nono episodio della seconda stagione intitolato Uncharted Territory che andrà in onda sulla rete americana NBC.

nup_176224_0146_595_mini-logo-tv-white-gallery

Nell’ultimo episodio, April (Yaya DaCosta), dopo aver accettato la proposta di matrimonio del fidanzato, scopre che la tubercolosi è diventata attiva: la ragazza, indecisa se prendere i medicinali poiché incinta, decide di curarsi rischiando quindi la gravidanza ma in questo episodio, la ragazza scoprirà che i farmaci che sta assumendo potrebbero causarle nuove complicazioni. April riuscirà a salvarsi o dobbiamo già preparare i fazzoletti? Dick Wolf per favore, la serie è appena ritornata… non iniziamo male!

nup_176224_0178_595_mini-logo-tv-white-gallery

Intanto la Goodwin (S. Epatha Merkerson) incarica il Dottor Charles (Oliver Platt) di esaminare un paziente per un possibile trapianto di cuore, mentre Jeff (Jeff Hephner) fa una confessione importante alla Dottoressa Manning (Torrey DeVitto): sarà una confessione che riguarderà la sfera lavorativa o privata? Forse Jeff avrà notato gli sguardi lanciati da Will (Nick Gehlfuss) a Natalie mentre cantava?

Il Dottor Choi (Brian Tee) invece si occupa di due lottatori di arti marziali arrivati in ospedale, in pessime condizioni. Nel frattempo, il Dottor Stohl (guest star Eddie Jemison) dopo un periodo di aspettativa torna in ospedale, dando subito un diverso parere medico su un paziente del Dottor Halstead. Chi avrà ragione?

Promo di Chicago Med 2:

05

Correlati

Leave a Comment