Sembrava una serata tranquilla e, quasi, noiosa quella passata in compagnia di questo strano show di Paolo Bonolis, Music, ma alla fine ecco la trashata che ti strappa un sorriso e ti distrae un po’. Protagonista è Manuel Agnelli, il frontman degli Afterhours e giudice (ex?!) di X Factor.

L’artista prende posto in studio e siede accanto a Paolo Bonolis che gli chiede di raccontare un aneddoto di uno dei suoi tanti concerti. Ed ecco che cambia tutto e l’atmosfera si scalda. Manuel Agnelli racconta di essere stato “violentato” da una fan mentre faceva stage diving.

A quanto pare il frontman si sentiva quasi un Dio nelle vesti di interprete tanto da presentarsi sul palco con petto nudo e pantaloni di pelle, gli stessi che una sua fan gli ha strappato mentre lui si lasciava trasportare dal pubblico. Risultato? La giovane si è attaccata al suo membro e non voleva mollare la presa nemmeno quando lui è riuscito a divincolarsi dal resto del pubblico presente.

Qui il video della sua esibizione e del suo racconto, così come di tutti gli altri interpreti presenti nella prima puntata dello show.