The Affair 3 anticipazioni e promo 18 gennaio: Noah ucciderà Gunther?

The Affair 3

The Affair 3 ritornerà con il suo ottavo episodio il prossimo mercoledì 18 gennaio. Dopo aver visto che cosa è successo a Noah ed Helen, questa volta guarderemo il mondo attraverso gli occhi di Cole ed Alison. Quest’ultima coppia, dopo i recenti riavvicinamenti, rischia di ritornare quella di un tempo. Purtroppo non senza sofferenza, soprattutto per quanto riguarda il personaggio interpretato da Joshua Jackson. Un evento inaspettato porterà invece Alison a fare una riflessione profonda su un particolare impensabile.

The Affair 3

Le rivelazioni sono appena iniziate. Cole infatti ha molto da dire sul suo rapporto con Alison, annientato in precedenza solo dal matrimonio che la donna aveva contratto con Noah. Questa nuova versione dell’ex moglie, più equilibrata e “sana”, lo ha colpito particolarmente. Cole non sta tuttavia vivendo la situazione in modo esemplare, sempre più compromesso dalle sue frustrazioni per il rapporto con l’ex moglie. Aprire gli occhi su quanto sta succedendo, gli permetterà di affondare a piene mani ad una verità profonda.

The Affair 3

E questo inevitabilmente sposterà di nuovo l’attenzione verso la morte di Scott. Alison si prepara a confessare? Il senso di colpa in lei lavora in modo diverso rispetto ad Helen, soprattutto per la fatalità con cui è avvenuta la tragedia. Uno dei protagonisti dell’evento scenderà a patti con se stesso e rivelerà a Cole quanto è successo?

The Affair 3

The Affair 3 quindi si prepara a stravolgere di nuovo logica e previsioni, scendendo in campo con rivelazioni sibilline ed impercettibili che ci porteranno verso un finale di stagione del tutto inaspettato. Intanto i fan esultano per le buone notizie in arrivo: la serie TV è stata rinnovata per una quarta stagione.

Questo non vuol dire comunque che l’ottavo episodio dello show non ci regali qualche particolare in più sulla vicenda Noah/Gunther. Nella puntata precedente, abbiamo visto lo scrittore chiedere insistentemente informazioni sulla guardia penitenziaria. Logica vuole quindi che andrà a cercarlo per affrontarlo, come ci dimostra l’immagine di copertina. Gunther lo aiuterà a comprendere ciò che gli sta accadendo oppure rivelerà che i nostri sospetti sulle allucinazioni sullo scrittore sono reali?

The Affair 3, promo 3×08:

The Affair 3, clip Cole e Oscar 3×08:

The Affair 3, sneak peek 3×08:

Correlati

Leave a Comment