The Strain 3 anticipazioni (video) 20 gennaio: Palmer è il nuovo Padrone!

The Strain 3

The Strain 3 ritornerà con l’ultima puntata il prossimo venerdì 20 gennaio. Si intitolerà La caduta, dove assisteremo ad un aumento della distruzione dell’intera umanità. Siamo alla resa dei conti e visto che negli ultimi episodi è stato piuttosto latitante, è ovvio che rivedremo il Padrone. L’oscura entità ha infatti trovato un nuovo ospite ed è decisa a portare a termine il suo piano apocalittico.

The Strain 3

In tutto questo la squadra di The Strain 3 non se la sta passando di sicuro bene. Le divergenze personali che li hanno portati a creare due sottogruppi, metteranno adesso a confronto Fet, Dutch, Eph e Setrakian. Hanno solo un tentativo a disposizione, riusciranno a distruggere… The Strain?

Palmer e Setrakian escogitano infatti un piano per attirare il Padrone nella sede del magnate, in modo che il resto del gruppo possano intrappolarlo nel sarcofago d’argento. Tuttavia, la creatura tenderà un’imboscata a Palmer e trasferirà la sua essenza in lui. Finalmente otterrà quello che ha sempre voluto, in pratica.

Il Padrone recupererà infatti la bomba nucleare rimasta nel caveau di Palmer, per far saltare in aria la Statua della Libertà. L’azione seguente vedrà la squadra impegnata non solo nel mettere in atto il piano contro la creatura, ma anche nel contrastare Kelly, che attaccherà Eph portando con sé Zach. Il medico dovrà compiere per la seconda volta un’azione significativa verso quella che un tempo era sua moglie. Zach sarà inoltre di nuovo motore per la quarta stagione dello show.

Correlati

Leave a Comment