Il Segreto, video replica 16 gennaio: Francisca all’attacco dei nuovi arrivati

Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 16 GENNAIO: Don Anselmo, a causa delle sue cattive condizioni di salute sviene: è giunta l’ora per il religioso di appendere l’abito talare al chiodo?

30

A causa delle sue cattive condizioni di salute, Don Anselmo sviene di fronte a Rosario e Prado facendo preoccupare le due donne e il paese intero. 

Intanto Emilia è costretta a cacciare Eliseo dalla sua locanda in quanto si comporta in modo maleducato. A Puente Viejo arriva la famiglia Mella: i nuovi arrivati, su consiglio di Emilia, incontrano Aurora al Jaral per comprare la casa. Saranno loro i nuovo abitanti?

Ramiro cerca di coprire le assenze del fratello ma Rosario capisce che in realtà Alfonso si sta comportando in modo strano. Aurora fa la domanda di affidamento per Beltran ma viene rifiutata: la ragazza così, pensa un modo per prendersi il bambino, a costo anche di rapirlo. In quel momento giunge al Jaral Donna Francisca.

Alla fine la matrona sembra desistere nel suo intento e capito che avrebbe perso lo stesso, decide di affidare il bambino all’odiata nipote ma in cambio vorrebbe acquistare Il Jaral.

Naturalmente quello di Aurora è un no e i nuovi arrivati, i Mella possono prendere posto nella casa che fu di Pepa e Tristan. Francisca li lascerà in pace? Sembra proprio di no tanto che oggi è tornata all’attacco ma ricevendo un altro no come risposta, non avrà Il Jaral.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA 16 GENNAIO: I video di tutte le puntate della soap verranno pubblicate sul sito ufficiale della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi è visionabile invece grazie al video che trovate di seguito.

Correlati

Leave a Comment