Una vita video replica 20 gennaio: Fabiana e Teresa a tu per tu

Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA 20 GENNAIO: nella puntata di oggi di Una vita, l’attenzione sarà tutta concentrata sull’incontro fra Teresa e Fabiana. Le due donne hanno un passato in comune e dei ricordi molto forti, piacevoli. Ma per la cameriera le novità non sono finite: incrocerà lo sguardo con Cayetana. Come reagirà la Dark Lady?

Una vita

L’incontro con Fabiana farà leva sui ricordi di Teresa, tanto che le sembrerà di essere ritornata indietro nel tempo, al periodo dell’infanzia vissuta al fianco dell’amica. Nel frattempo, Maura organizza un piano per eliminare Cayetana, mentre Lourdes riprende l’arte manipolatoria ai danni della figlia Maria Luisa.

Servante invece ha trovato il modo per coltivare al meglio l’ozio: non farà assolutamente nulla durante tutte le sue giornate. Ha inoltre intenzione di sfruttare i soldati che sono stati rimpatriati dalle Filippine perché adempiano il lavoro al posto suo. Susanna tuttavia scoprirà tutto e deciderà di smascherarlo pubblicamente.

Mentre Mauro organizza con l’avvocato un piano per distruggere Cayetana, Fabiana e Guadalupe iniziano di nuovo a litigare. Per Teresa invece le novità non sono ancora finite: vedrà Cayetana, o meglio la donna che ha assunto la sua identità in modo illecito. In quello stesso momento, la Dark Lady realizzerà qualcosa di importante collegata con il suo passato: che ruolo ha Teresa nella sua vita?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA 20 GENNAIO: per rivedere le vecchie puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita del portale di Mediaset, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi sarà invece disponibile grazie al video che trovate di seguito:

 

Correlati

Leave a Comment