Beautiful video replica del 23 gennaio: Ridge deve lasciare il posto a Eric!

Beautiful

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2017: nella puntata di oggi di Beautiful, l’atmosfera sarà ancora molto tesa fra Liam e Bill, dopo la rivelazione sulla paternità di Thomas. La verità si trova ora di fronte agli occhi di tutti, impossibile sfuggirle, e non può che assestare diversi schiaffi in pieno volto al tycoon.

Beautiful

E questo soprattutto perché Bill ha sempre premuto sul mettere la famiglia al primo posto nella sala dei valori. Come riuscirà a reggere la contraddizione di cui lui stesso si è reso protagonista?

Intanto, Deacon ha capito che la relazione fra Quinn ed Eric nasconde in realtà un vantaggio reciproco, in cui è l’opportunismo a fare da padrone. Appurata che la realtà è molto lontano dall’amore che credeva vi fosse fra i due, Deacon deciderà di fungere da bastone fra le ruote per Quinn ed Eric, riuscendo ad intrufolarsi di prepotenza nel loro rapporto.

Diversa invece la posizione di Steffy, ma solo perché non sa chi sia la donna che sta al fianco di Eric. Ecco perché lo spingerà a fare di tutto per prendere le redini della propria vita ed a viverla al meglio.

Nella puntata di Beautiful di oggi, le aspettative di Ridge di mantenere il proprio posto alla Forrester in qualità di amministratore delegato, si frantumano definitivamente. Il suo ruolo viene infatti affidato ad Eric…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2017:  i video di tutte le puntate della soap verranno pubblicate sul sito ufficiale della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. La puntata di oggi è visionabile invece grazie al video che trovate di seguito.

Correlati

Leave a Comment