Beautiful video replica del 26 gennaio: Zende rivelerà a Nicole la verità su Sasha?

Beautiful, replica del 26 gennaio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 26 GENNAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, giovedì 26 gennaio, Nicole rivelerà a Zende di averlo ormai perdonato e di non avere problemi a vederlo lavorare al fianco di Sasha. Inoltre, Steffy avrà un duro confronto con Wyatt riguardo al ruolo assunto da Quinn nella Forrester. Si prepara il terreno per un boccone amaro per molte persone, soprattutto quando si scoprirà perché Eric non l’ha allontanata dall’azienda.

Beautiful, replica del 26 gennaio 2017

Nella mente di Nicole, la sorella non potrebbe mai e poi mai tradire la sua fiducia e lanciarsi fra le braccia di Zende. Durante una conversazione con quest’ultimo, la ragazza annuncerà di aver ormai perdonato il suo tradimento, tanto da non impedirgli nemmeno di lavorare con Sasha. Come reagirà invece la sorella e rivale di Nicole?

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che ovviamente sarà su di giri, dato che ha coronato il suo sogno di poter avere Zende di nuovo al suo fianco. Sasha non impiegherà più di qualche secondo prima di fargli delle avance piuttosto esplicite, a cui seguirà un netto rifiuto del suo amato.

Zende inoltre entrerà in crisi per l’accaduto: sarà giusto parlarne con Nicole? Nel frattempo, Steffy è in cerca di spiegazioni riguardo agli ultimi eventi accaduti alla Forrester Creations. La scoperta delle macchinazioni della Fuller le scatena subito un dubbio: perché Eric non l’ha ancora allontanata?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 26 GENNAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 26 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment