Il Segreto video replica del 26 gennaio: Sol è libera, ma…

Il Segreto, replica del 26 gennaio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 26 GENNAIO: nella nuova puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 26 gennaio, vedremo come Francisca farà un passo importante nella realizzazione del suo piano. Intanto, Sol sembra aver ritrovato la propria serenità, grazie all’uscita di scena del dispotico Eliseo. Sarà davvero il caso di festeggiare così presto?

Il Segreto, replica del 26 gennaio 2017

Francisca ha trovato un grande alleato grazie all’allontanamento di don Anselmo. La Matrona è a tutti gli effetti l’unica che sembra aver giovato dall’evento, soprattutto perché il testimone della parrocchia è stato lasciato a don Berengario.

Donna Francisca rivela addirittura di aver assistito in prima persona ad una delle miracolose apparizioni della Vergine del Cammino. In onore di questo evento, sceglierà di organizzare una processione, che ovviamente nasconde un altro intento.

Nelle stesse ore, infatti, i Mella organizzeranno un party al Jaral, che a questo punto potrebbe rivelarsi un vero fallimento. Intanto, Sol festeggia con la famiglia, grazie al piano di Severo, che è riuscito a togliere la donna dalle grinfie di Eliseo. Tuttavia, poco dopo aver brindato e bevuto, l’intera famiglia inizierà a sentirsi male.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 26 GENNAIO: per rivedere le vecchie puntate della soap, basterà accedere al sito ufficiale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per la puntata del 26 gennaio, cliccare sul video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment