Una vita, video replica puntata 26 gennaio: Mauro incontra Teresa ma…

Una vita

Le cose non sono mai positive ad Acacias 38. La soap spagnola di Una Vita ci ha finalmente regalato una nuova coppia di protagonisti dopo l’uscita di scena di Manuela e German. Di chi parliamo? Ma di Teresa e Mauro ovviamente. Il commissario è andato alla ricerca di quella bambina che divideva la stanza con la finta Cayetana e alla fine è riuscito a trovarla con tutto quello che questo significa per lei.

Una vita

Teresa aveva da sempre tenuto ben al riparo il suo doloroso passato ma le rivelazioni di Mauro hanno portato tutto a galla causando una vera e propria crisi. Anche nella puntata di oggi, 26 gennaio, Teresa è arrivata nel quartiere e proprio lì Mauro l’ha trovata.

I due hanno finito per discutere per via del comportamento di Teresa e della sua paura di affrontare il suo passato e, soprattutto, il futuro nei panni di Cayetana, la sua vera identità. La donna si rifiuta ancora di fare quello che Mauro chiede e, intanto, la dark lady della soap si prepara ad incontrare la regina con tanto di importanti richieste. Leonor è ancora alle prese con il suo romanzo mentre Felipe cerca di appoggiare Mauro in questa lotta ma senza molto successo. Ecco qui il video per vedere o rivedere le vecchie puntate de Una Vita. Di seguito il video con la puntata del 26 gennaio:

Correlati

Leave a Comment