Il Segreto, video replica puntata 27 gennaio: Severo a caccia del colpevole

Il Segreto

Giornate movimentate a Puente Viejo dove tutti muoiono o finiscono per essere sedati! Ebbene sì, le ultime puntate de Il Segreto ci hanno riservato importanti colpi di scena dall’apparizione della Madonna a Francisca all’incendio Al Jaral e finendo a quello che è successo alla festa a casa Santacruz.

Sol e Lucas stavano festeggiando il loro ritorno alla vita dopo l’uscita di scena di Eliseo e anche Emilia ha approfittato della festa per annunciare la sua partenza per Malaga, il risultato? Tutti sono finiti a terra sedati mentre il Jaral prendeva fuoco uccidendo i Mella.

I tre avvenimenti sono legati? Severo pensa proprio di sì e nella puntata di oggi, 27 gennaio, de Il Segreto, ne ha parlato con Carmelo. I due hanno lo stesso parere a riguardo e anche Mauricio affronta la matrona convinto che ci sia lei dietro l’incendio e la morte di tutte quelle persone innocenti.

Francisca rimanda le accuse al mittente ma Severo e i suoi avvocati sono pronti ad indagare su quello che è davvero successo al Jaral ridotto ormai solo ad un cumulo di cenere, pietre e resti. Per rivedere le vecchie puntate de Il Segreto, accedere alla sezione apposita del sito della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Di seguito il video per vedere o rivedere la puntata del 27 gennaio.

Correlati

Leave a Comment