Il Segreto, video replica puntata 28 gennaio 2017: Candela e Sol rapite e Francisca sotto accusa

il segreto

Puntata movimentata quella di oggi de Il Segreto soprattutto per via del faccia a faccia di Mauricio e Donna Francisca e di quello che è successo a Sol e Candela. Le due donne avevano finalmente trovato il loto equilibrio a casa Santacruz ma la pace è durata davvero poco e non solo per via della festa a base di narcotici ma per quello che è successo nella mini puntata di oggi, 28 gennaio.

Le due si sono ritrovate fuori dal paese e solo per via di una trappola visto che entrambe hanno ricevuto un finto bigliettino dall’altra. Proprio quando le due si rendono conto che qualcosa non va, ecco arrivare alcuni uomini armati e un’auto pronta a portarle via, ma chi si nasconde al suo interno?

Intanto, in paese, Francisca giura a Mauricio di non essere colpevole della morte dei Mella e quando incontra Severo e Onesimo chiede a quest’ultimo di far partire delle indagini per scoprire la verità.

Questo manda in crisi Santacruz convinto che proprio la matrona sia la colpevole di tutto. Il suo è solo un trucco per passarla liscia o vuole davvero scoprire la verità? Ecco qui il video della mini puntata di oggi, 28 gennaio 2017.

Correlati

Leave a Comment