Beautiful, video replica puntata 30 gennaio: Brooke affronta Bill

Dopo l’ennesima replica nei primi minuti di Beautiful di oggi, 30 gennaio, finalmente i telespettatori di Canale 5 hanno avuto modo di assistere ad alcune scene inedite da Caroline e Thomas a Brooke e Bill. Ma vediamo insieme cosa è successo nella prima puntata della settimana.

Beautiful torna con Brooke ancora alle prese con le sue confidenze a Ridge almeno fino a che non decide di mettere fine a tutto questo affrontando Bill. Lo stilista trova la sua Logan ancora la donna forte di un tempo, quella che ha amato e sposato, e lei non può che esserne fiera: la sua missione ora è quella di far tornare Will dalla madre. Cosa ne penserà Bill della questione?

Nicole e Zende continuano la loro serata romantica fino a che, rinunciando alla cena, si dirigono al piano di sopra per continuare la serata cedendo alla passione.

Altra storia per Caroline e Thomas. La serata per loro si conclude in malo modo, almeno per la bella Spencer. Thomas ha un altro impegno e liquida lei e il piccolo Douglas per uscire a cena con una modella. Per rivedere le puntate precedenti della soap, sarà possibile accedere all’archivio presente sul sito Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Ecco di seguito, il video per vedere o rivedere la puntata di oggi, 30 gennaio:

Correlati

Leave a Comment