Il Segreto, video replica puntata 30 gennaio: Emilia dice no ad Alfonso!

Il Segreto, replica del 30 gennaio 2017

Puntata al cardiopalma quella di oggi, 30 gennaio, de Il Segreto. La soap spagnola torna proprio da dove era rimasta domenica sera ovvero con la partenza di Emilia che, dopo aver salutato i suoi cari (ad eccezione di Matias che è scappato per non dire alla madre), si avvia alla corriera insieme a Cesar.

Il Segreto, replica del 30 gennaio 2017

Proprio lì la raggiunge Alfonso per pregarla di non lasciare il paese che le è tanto caro e, soprattutto, di non lasciare lui che ha sbagliato ma non ha mai smesso di amarla e non lo farà mai. Emilia dice no ad Alfonso e lo rispedisce in paese mentre sale sulla corriera insieme al suo nuovo compagno. Malaga la aspetta, ci arriverà mai?

Matias si rifugia nelle campagne di Puente Viejo e proprio lì si imbatte in Beatriz. La giovane Mella è ancora viva anche se ferita e spaventata e il giovane Castaneda la riporta in paese ma in ambulatorio Lucas non c’è. Quest’ultimo è impegnato con la scomparsa di Sol. Lei e Candela non si trovano da nessuna parte e finalmente il dottore può sfogarsi con qualcuno, con Don Anselmo.

Severo e Carmelo sono ancora sulle tracce di Eliseo che, intanto, prova a far prostituire Candela ma senza successo visto che la pasticcera si rifugia e minaccia di aggredire l’uomo che ha voluto incontrarla. I tre arriveranno in tempo per salvare le loro donne? Per rivedere le puntate precedenti della soap, basterà accedere all’archivio presente sul sito Mediaset, disponibile a questo indirizzoEcco il video per vedere o rivedere la puntata de Il Segreto di oggi, 30 gennaio 2017.

Correlati

Leave a Comment