Altra puntata, altra lotta in famiglia per Katie, Bill e Brooke. In Beautiful non c’è mai pace e anche oggi Brooke era alle prese con la sua discussione con il suo stallone per cercare di convincerlo a restituire il bambino a sua sorella.

Katie è andata in crisi per colpa loro e delle loro bugie e per questo non deve perdere anche suo figlio. Alla discussione che si sta tenendo alla Forrester, si aggiunge anche Katie convinta che Will debba stare con lei e che Bill debba fare un passo indietro soprattutto dopo quello che ha avuto il coraggio di farle.

Intanto, poco lontano, Steffy e Wyatt si preparano al viaggio della loro vita, l’importante è stare lontano da Quinn. Quest’ultima riceve prima la visita di Deacon che trova ridicole le sue ultime trovate e, soprattutto, il fatto che si sia presentata alla Forrester sotto mentite spoglie. Subito dopo arriva anche Wyatt che chiede alla madre di controllarsi e stare lontano da Steffy, ma siamo sicuri che ci riuscirà davvero o per lei si avvicina il momento della partenza?

Sembra, infatti, che la giovane Forrester voglia portare suo nonno con sé, Quinn lo seguirà? Per rivedere le vecchie puntate della soap opera, basterà accedere all’archivio del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzoEcco qui il video della puntata di oggi, 31 gennaio, di Beautiful.