Primi tagli per la puntata de Il Segreto che già a partire da oggi, 31 gennaio, è andata in onda in versione ridotta ma con tante emozioni per i suoi telespettatori. Alfonso ha rincorso la sua Emilia che però ha deciso di dirgli addio salendo sulla carriera che la porterà a Malaga. In realtà non è così e pochi metri dopo conviene con Cesar che il suo posto è a Puente Viejo, insieme ad Alfonso e alla sua famiglia.

In serata la bella locandiera si presenta in paese, nel suo locale, alle spalle del marito che la accoglie con un bacio. Matias è felice per il ritorno a casa della madre ma, soprattutto, per Beatriz che sembra ormai fuori pericolo e pronta a tornare a vivere, ma dove adesso che ha perso tutto?

Sol e Candela sono ancora nelle mani di Severo ma la giovane Santacruz ha trovato un modo per fuggire dal covo in cui lui le ha rinchiuse. Riuscirà davvero a mettere in atto il suo piano?

Hipolito e Gracia sono pronti a sposarsi nell’Emporio e con una piccola cerimonia senza molte pretese per via della mancanza di tempo, andrà davvero a finire così? Per rivedere le precedenti puntate della soap, sarà sufficiente accedere all’archivio del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzoEcco qui il video della puntata de Il Segreto andata in onda oggi, 31 gennaio.