Una vita, video replica puntata 31 gennaio: Trini affronta Lourdes

Una vita

Nuovi scossoni in via Acacias 38 e in Una Vita dove Trini ha trovato il coraggio di intrufolarsi in casa Palacio per trovarsi davanti Ramon solo e disperato in preda ad alcol e lacrime. La donna è sconvolta dallo stato in cui ha trovato quello che per mesi è stato suo marito e così decide di non tirarsi più indietro promettendogli che presto saranno felici.

Proprio in quel momento arrivano Lourdes e Maria Luisa e Trini decide di affrontarla dicendole che presto tornerà al fianco del suo amato Ramon. La donna caccia via la rivale e poi chiede alla figlia di lasciarla sola con suo padre. Cosa avrà da dirgli?

Teresa continua a frequentare il quartiere e la pasticceria di Juliana ma, soprattutto, va sempre alla ricerca del suo amato detective al quale si avvicina giorno dopo giorno. Come andrà a finire tra loro?

Felipe è sconvolto dal romanzo di Leonor e se la prende con tutti ma, soprattutto, con le cameriere ree di spettegolare e raccontare quello che succede nella casa dei loro signori. L’avvocato convoca la moglie per confidarle quello che lo inquieta, cosa le racconterà? Per rivedere le vecchie puntate della soap opera, basterà accedere all’archivio del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzoEcco qui il video della puntata di oggi, 31 gennaio, di Una Vita.

Correlati

Leave a Comment