L’Isola dei Famosi fra flop dei vip: Andrea Marcaccini denunciato per stalking?

L'Isola dei famosi 2017

L’Isola dei Famosi ha concluso la sua prima puntata, ma il gossip è già dietro l’angolo. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi è iniziato col botto quindi, nonostante un tentativo, flebile, della produzione di mettere in campo qualcosa di più del solito programma. A guidare le fila dello scandalo, Andrea Marcaccini e Giacomo Urtis, anche se motivi diversi. Il tentativo di Mediaset di emulare il più vincente Il Collegio di Mamma Rai non sembra andato a buon fine, tranne che per i rotocalchi rosa, ovviamente.

L'Isola dei famosi 2017

ùLa prima puntata de L’Isola dei Famosi si è conclusa con una calata di sipario degno di una prima in un lussuoso teatro. Alessia Marcuzzi ha infatti annunciato nelle battute finali che una vicenda spinosa si stava diffondendo a macchia d’olio riguardo ad uno dei Naufraghi, ma di non volere fare il nome.

Alcune ore prima, l’ex fidanzata di Andrea Marcaccini aveva rivelato al settimanale Chi, di aver denunciato il concorrente per sequestro di persona, violenza privata, lesione e stalking. Un evento che racchiude diversi mesi trascorsi in mezzo alla violenza, che sfociano con la denuncia di Daniela De Jesus. In quest’occasione, riporta il settimanale, Andrea Marcaccini l’avrebbe spinta dal letto, l’avrebbe bloccata ed infine l’avrebbe colpita “con estrema ferocia” in pieno volto.

La produzione de L’Isola dei Famosi promette di prendere seri provvedimenti riguardo al Naufrago, dopo aver appurato i fatti, di cui afferma di non essere mai venuta a conoscenza. Dall’altra parte invece abbiamo visto un Giacomo Urtis in piena paranoia, sia nella parentesi in cui ha dovuto esprimere il suo televoto, sia quando ha voluto rispondere alle accuse che lo riguardano e che stanno riempendo i titoli di cronaca.

Giacomo Urtis sarebbe stato accusato infatti di operare come Chirurgo Plastico senza aver conseguito la specializzazione. In studio, il concorrente ha sottolineato invece di essersi laureato in Dermatologia ed in seguito di aver ottenuto la specialistica con lo stesso medico che ora avrebbe sollevato questo polverone. L’Isola si prepara già alla tempesta in arrivo, ma questa volta il maltempo delle Honduras non c’entra nulla.

Correlati

Leave a Comment