Risultati quarti di finale Coppa Italia: Inter-Lazio e Roma-Cesena

RISULTATI QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA – Sarà Lazio-Roma, la seconda semifinale di Coppa Italia, una sorta di rivincita della finale del 2013. Essendo un derby le partite saranno disputate entrambe allo stadio Olimpico di Roma, nella semifinale di andata del 1 marzo alle ore 20:45 sarà la Lazio la “squadra di casa”, la sfida di ritorno sarà in programma il 4 aprile alle 20:45. Le partite saranno trasmesse in diretta dalla Rai, canale ancora da definire.

Logo_Tim_Cup_(Coppa_Italia)_dal_2016

La Lazio ferma a nove, tra Europa League e Serie A, le vittorie consecutive dell’Inter e vince 2-1. Lazio sul doppio vantaggio con le reti al 20′ di Felipe Anderson e al 56′ di Biglia, all’84’ Brozovic accorcia le distanze per l’Inter ma la partita finisce con il risultato di 2-1.

La Roma ha faticato più del previsto per battere il Cesena, che nonostante le difficoltà del periodo incontrate nel campionato di Serie B ha messo in seria difficoltà la squadra capitolina. La Roma passa in vantaggio al 68′ con Dzeco su assist di El Shaarawy, il Cesena pareggia al 73′ con Garritano dopo una sciagurata uscita di Alisson.

In pieno periodo di recupero l’arbitro Maresca fischia un generoso rigore per fallo su Strootman, Totti lo trasforma. Ieri sera si è giocato anche un recupero di Serie A, la partita Pescara-Fiorentina rinviata lo scorso 7 gennaio per neve. Vittoria in extremis della Fiorentina per 2-1, vantaggio di Caprari al 15′ per il Pescara e sorpasso viola con la doppietta di Tello al 68′ e 95′.

.

Correlati

Leave a Comment