Una vita, video replica puntata 2 febbraio: Lourdes affronta Ramon, lascerà la città?

Una vita

Una vita continua a mietere successi e i telespettatori di Canale 5 si stanno affezionando alla bella e timida maestrina Teresa. Mauro è riuscito a portarla in città e adesso insieme a lei sta tentando il tutto per tutto per cercare di smascherare Cayetana.

Il commissario ha chiesto alla bella Teresa di stare lontano dalla dark lady di via Acacias 38 ma di avvicinarsi a Teresa visto che proprio lei potrebbe essere la chiave di tutto. Con la scusa di insegnare a leggere e scrivere alla cameriera che presta servizio a casa di Celia e Felipe, Teresa si presenta in soffitta e proprio lì ricorda alcuni momenti condivisi proprio con Fabiana.

Intanto, Ramon finalmente si rimette in sesto e scende in strada dove si ferma ad ammirare la sua Trini. Proprio in quel momento arriva Lourdes che fa una scenata al marito e gli presenta il biglietto per una nave che la porterà dall’altra parte del mondo se lui lo vorrà così sarà libero di tornare con quella donnetta che gli ha rubato il cuore. Per rivedere le vecchie puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita del portale Mediaset, disponibile a questo indirizzoEcco qui il video della puntata di oggi, 2 febbraio, di Una vita.

Correlati

Leave a Comment