Il Segreto video replica del 6 febbraio: Eliseo è morto. Hernando si vendicherà!

Il Segreto, video replica puntata del 6 febbraio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 6 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, Sol e Candela fanno ritorno a Puente Viejo in seguito alla morte di Eliseo. Francisca invece vive nel terrore perché le recenti agitazioni degli anarchici hanno provocato la morte di un suo caro amico. Hernando intanto coltiva un forte sentimento di vendetta per l’assassino dei Mella.

Il Segreto, video replica puntata del 6 febbraio 2017

Sol sarà cruciale nel fermare l’azione criminale di Eliseo, prendendo al volo la pistola ed uccidendolo. Severo intanto riporta una ferita al braccio, mentre Candela appare sotto shock. Ora che Eliseo è morto, Lucas e Sol possono vivere il loro amore alla luce del sole.

Severo tuttavia nutre alcuni timori a causa dei traumi dovuti alle torture subite. Se le due donne tirano un sospiro di sollievo, lo stesso non può fare Donna Francisca. La matrona di Puente Viejo ha infatti saputo che uno dei suoi amici è stato ucciso dagli anarchici ed ora teme che tocchi a lei.

Chiederà infatti ad Hipolito di aumentare la protezione del villaggio e si precipiterà da Raimundo in cerca d’aiuto. Nel frattempo, Hernando continua a fare le sue indagini sulla morte dei Mella, deciso a vendicare i suoi cari.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO: per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, cliccare sul video disponibile di seguito:

 

Correlati

Leave a Comment