Il Segreto video replica del 7 febbraio: Lucas è un impostore?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 7  FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, martedì 7 febbraio 2017, vedremo i sogni d’amore di Sol infrangersi forse per sempre. L’idea di due cuori ed una capanna con Lucas, sarà possibile oppure si tratta dell’ennesima menzogna di quest’ultimo? Intanto, la partenza di don Anselmo spinge Candela a prendere posizione.

Il Segreto, video replica del 7 febbraio 2017

Sol scoprirà infatti che Lucas le ha raccontato un sacco di menzogne fino a quel momento. Sarà inevitabile quindi arrivare a pensare che anche le sue parole d’amore siano fasulle. Le eccessive assenze porteranno Sol a credere che Lucas le stia nascondendo un segreto importante e grazie all’aiuto di Candela, scoprirà che il suo fidanzato e Severo hanno stretto un accordo.

Nel frattempo, Candela, Rosario e Mariana decideranno di opporsi con tutte le loro forze alla partenza di don Anselmo. Nicolas invece fa promesse di successo alle due misteriose donne dalla chioma azzurra, invitandole a posare per lui. In realtà i soldi gli servono ovviamente per ostacolare Rocamora, ancora con il fiato sul collo di Onesimo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 7  FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, martedì 7 febbraio 2017, cliccare sul video disponibile di seguito:

Correlati

Leave a Comment