Beautiful video replica dell’8 febbraio: quale sarà il piano di Steffy?

Beautiful, video replica dell'8 febbraio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’8 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017,  Liam scoprirà che Quinn si trova alla Promenade, mentre la Fuller fa una sorpresa ad Eric. Steffy rivelerà invece a Wyatt di essere stufa di vedere Quinn gironzolare attorno al nonno e si dichiara pronta a fare di tutto per allontanarla definitivamente dalla sua famiglia.

Beautiful, video replica dell'8 febbraio 2017

Dopo l’sms di rottura di Eric, Quinn impiegherà pochi secondi prima di volare fino a Montearlo per riconquistarlo. Ignara, ovviamente, che gli Spencer scopriranno il suo piano romantico.

Liam infatti sorprenderà la Fuller in giro per la Promenade e correrà a raccontare tutto a Steffy e Wyatt. In seguito, questi ultimi due avranno modo di riaffrontare il discorso e Steffy non si frenerà dall’esternare il suo odio nei confronti di Quinn. Cosa arriverà a fare pur di vederla sparire dalla sua cerchia?

Intanto, Steffy e Wyatt sembrano essere ritornati a tutti gli effetti una coppia, particolare che di sicuro non è sfuggito a Liam. Eric invece si dimostrerà felice di rivedere l’ex fidanzata: il ritorno di fiamma è dietro l’angolo?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DELL’8 FEBBRAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata dell’8 febbraio invece, visionare il video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment