IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 10 FEBBRAIO: nella puntata de Il Segreto di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, finalmente le proteste degli abitanti di Puente Viejo hanno avuto effetto e don Anselmo non sarà costretto a sottostare alle angherie di don Berengario. E mentre Prado farà di tutto per riconquistare Matias, Emilia cercherà di riprendersi Beatriz.

Il Segreto, video replica del 10 febbraio 2017

La figlia dei Mella ha fatto breccia nel cuore di Emilia, che ancora una volta cercherà di salvare una vita da quella che crede un’ingiustizia. Il sapere che Beatriz si trovi con il suo tutore, lontana dal calore che la sua famiglia potrebbe darle, non la fa stare in pace. Per questo sceglie di affrontare Hernando e cerca di fargli capire quale futuro migliore potrebbe attendere la ragazza.

Presto tuttavia, Beatriz assumerà un ruolo molto particolare nella trama de Il Segreto. Una grande rivelazione riguarderà proprio lei ed i compianti Mella. Intanto, don Anselmo e don Berengario saranno costretti a convivere sotto il tetto della stessa parrocchia. Riusciranno i due sacerdoti a trovare un punto di incontro oppure don Berengario cercherà di spodestare il rivale ancora una volta?

Finalmente invece Alfonso e Ramiro riescono a trovare Rosario, scoprendo che si trova in compagnia di una giovane donna, Rafaela. Rivela che si tratta della figlia di una sua cara amica, ma approfondirà il perché della sua fuga misteriosa solo in un secondo momento.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 10 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, venerdì 10 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: