Sei Nazioni di Rugby: risultato e prossimo turno orario partita

Sei Nazioni, risultato e orario partita 11 febbraio 2017

SEI NAZIONI DI RUGBY: RISULTATO E PROSSIMO TURNO PARTITA – Nella partita giocata domenica 5 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma, la nazionale Italiana guidata dal Commissario Tecnico Conor O’Shea viene sconfitta dal Galles 7-33, prossimo impegno sabato 11 febbraio alle 14:45 allo Stadio Olimpico di Roma la partita Italia-Irlanda verrà trasmessa sul canale 52 DMAX del digitale terrestre.

Sei Nazioni, risultato e orario partita 11 febbraio 2017

Un punteggio troppo severo per quello che si è visto in campo, una nazionale matura e ordinata per più di un’ora. La partita inizia con l’Italia che mette grande pressione ai giocatori Gallesi, incapaci quindi di azioni importanti. Al 29′ Parisse inizia un’azione che si conclude con la meta di Gori con Canna che trasforma per il 7-0.

La reazione dei Gallesi non si fa attendere, e al 36′ realizzano un calcio piazzato per il 7-3 con Halfpenny, nel finale l’Italia sfiora la meta per il 12-3 ma la difesa Gallese è ben piazzata e ferma Parisse prima e McLean poi a pochi metri dalla realizzazione. Nella ripresa il Galles, si fa sotto e Halfpenny al 6′ realizza il calcio piazzato per il 7-6, e sei minuti dopo è già sorpasso.

Ancora un calcio piazzato dopo un placaggio di Steyn, Halfpenny trasforma per il 7-9. Un placcaggio in ritardo di Parisse al 16′ porta al quarto calcio piazzato di Halfpenny, per il 7-12. Al 22′, la palla viaggia da sinistra a destra velocemente fino ad arrivare a Jonathan Davies che schiaccia la palla a meta, Halfpenny trasforma per il 7-19. Al 27′ Lian Williams realizzza una meta che Halfpenny trasforma per il 7-26.

Nel finale Bisegni e Campagnaro ci provano ma il Galles al 38′ dopo una lunga fuga di North realizza la terza meta gallese, Halfpenny trasforma per il 7-33 finale. Finisce così con una buona Italia per un’ora, ma ci vuole di più.

Correlati

Leave a Comment