BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, Steffy riceve un forte shock nell’apprendere che Eric e Quinn stanno insieme ed impongono alla coppia di dividersi immediatamente. La Fuller tuttavia ha piani molto diversi, ma che cosa farà Eric?

beautiful video replica del 13 febbraio 2017

Steffy e Wyatt devono fare i conti con l’amara verità: Eric e Steffy stanno vivendo una nuova fase della loro storia d’amore. I due Spencer sono tuttavia convinti che la coppia debba rompere ogni rapporto immediatamente. Quinn ovviamente non è d’accordo e non è disposta a lasciar perdere, così come Eric, che crede profondamente che la Fuller meriti una seconda possibilità.

Il patriarca dei Forrester è anche confuso sul da farsi, dato che da una parte sente un forte amore per Quinn, mentre dall’altra non vuole dare un dispiacere a Steffy. Nel frattempo, Ridge confida a Brooke di essere fortemente preoccupato per il padre, dato che ultimamente lo ha visto molto triste. I due concordano infine che la cosa migliore sia trovare al più presto una donna da far conoscere ad Eric.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, lunedì 13 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito: