Champions League: calendario partite, diretta e orari

Champions League, calendario 14 febbraio 2017

CHAMPIONS LEAGUE: CALENDARIO PARTITE, DIRETTA E ORARI- L’attesa è finita! Questa settimana verranno disputate le prime sfide d’andata degli gli ottavi di finale di Champions League, la massima competizione europea per club. Domani, martedì 14 febbraio alle ore 20:45 le prime due partite tra Paris St Germain-Barcellona e Benfica-Borussia Dortmund, e mercoledì 15 febbraio sempre alle ore 20:45 le sfide tra Real Madrid-Napoli e Bayern Monaco-Arsenal, le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sui canali Mediaset Premium.

Champions League, calendario 14 febbraio 2017

Le altre quattro partite d’andata degli ottavi di finale saranno disputate martedì prossimo 21 febbraio alle ore 20:45 tra Manchester City-Monacò e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, e mercoledì prossimo 22 febbraio sempre alle ore 20:45 tra Porto-Juventus e Siviglia-Leicester, le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sui canali Mediaset Premium.

Le sfide di ritorno sono in programma martedì 7 marzo, ore 20:45 tra Napoli-Real Madrid e Arsenal-Bayern Monaco, mercoledì 8 febbraio, ore 20:45 tra Borussia Dortmund-Benfica e Barcellona-Paris St Germain, martedì 14 marzo, ore 20:45 Juventus-Porto Leicester-Siviglia, mercoledì 15 marzo, ore 20:45 tra Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, tutte le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sui canali Mediaset Premium.

Una sfida delicata per i Napoli di Maurizio Sarri che sfiderà il Real Madrid campione d’Europa in carica e tra i favoriti alla vittoria finale. Sfida più abbordabile per la Juventus contro i “Dragoni” di Oporto, una partita comunque da non prendere sotto gamba per non incappare in spiacevoli sorprese. I big match Bayern Monaco-Arsenal e Paris St Germain-Barcellona rappresentano ormai due classiche per la competizione europea, mentre le altre sfide rappresentano un inedito nella Champions League.

Correlati

Leave a Comment