Sei Nazioni di Rugby risultato e prossimo turno orario partita

Sei Nazioni, Rugby: risultato e prossimo turno

SEI NAZIONI, RUGBY: RISULTATO E PROSSIMO TURNO PARTITA – Ancora una sconfitta per la nazionale Italiana di rugby nel match giocato con l’Irlanda giocato lo scorso sabato, 11 febbraio 2017. allo Stadio “Olimpico”,10-63 il risultato finale. La prossima partita dell’Italia sarà il 26 febbraio a Twickenham con l’Inghilterra e verrà trasmessa sul canale 52 DMAX del digitale terrestre.

Sei Nazioni, Rugby: risultato e prossimo turno

Un’Italia apparsa fin dai primi minuti in balia dell’avversario, schiacciata dall’Irlanda e incapace di superare la loro metà campo. Al 13′ l’Irlanda realizza la prima meta con Earls con la trasformazione di Jackson, l’Italia prova a ribattere colpo su colpo e al 15′ realizza un calcio piazzato di Canna, unica volta sui primi 30 minuti in cui gli azzurri sono entrati nella metà campo rivale.

Al 18′ seconda meta realizzata dall’Irlanda con Stander con la trasformazione di Jackson, e al 26′ ancora Jackson realizza per la terza meta di Earls. Al 32′ l’Italia va in touche e con la maul avanzante fatta crollare da Donnacha Ryan e ottiene così la meta tecnica trasformata da Canna per il 10-21. Al 35′ Stander realizza la seconda meta, Jackson trasforma per il 10-28 con cui le squadre vanno a riposo.

Al 6′ della ripresa Stander realizza la terza meta personale, la quinta per l’Irlanda, Jackson trasforma per il 10-35. La sesta meta ospite arriva al 27′ con Gilroy al termine di un’azione dove la difesa Italiana è impreparata, l’implacabile Jackson trasforma per il 10-42. Al 32′ Ringrose realizza la settima meta “Verde” con Jackson dalla piazzola che trasforma per il 10-49. Al 39′ e 49′ Gilroy segna due mete, tre personali, con Jackson che trasforma entrambi i calci piazzati per il 10-63 finale.

Leave a Comment