Una vita video replica del 13 febbraio: Felipe cerca l’alleanza di Cayetana

Una vita, video replica del 13 febbraio 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, lunedì 13 febbraio, Mauro si vedrà costretto a rivelare a Felipe il perché non può più essere vicino a Teresa e quindi a rivelare la promessa fatta in passato all’ex suora. Ma non sarà l’unica novità che vedremo oggi.

Una vita, video replica del 13 febbraio 2017

Mauro infatti continua ad essere combattuto per via dei sentimenti che prova per Teresa e mantenere la promessa fatta in passato ad Humildad. Per questo sarà costretto a rivelare tutto a Felipe, aprendo le porte per l’avvento della nuova nemesi di Cayetana. La nemica numero uno della Dark Lady si dimostrerà infatti ancora più crudele della donna.

Nel frattempo, Leonor continua a vivere qualche problema con la pubblicazione del romanzo. Un giornalista si dimostrerà infatti piuttosto curioso su quanto succede alle domestiche, per risalire alla vera storia che si cela nella narrazione.

Felipe invece sceglierà di fare la sua mossa per conquistare le grazie di Cayetana, regalandole una copia di Servire e tacere. La Dark Lady rimarrà allettata dalla prospettiva di mettere in atto nuovi ricatti ed indrighi, ma che cosa succederà a Leonor?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 13 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 13 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment