Arrow 5 anticipazioni e video 21 febbraio: crossover e le nozze con Laurel

Arrow 5, 5x08 anticipazioni e promo del 21 febbraio 2017

Arrow 5 ritornerà il prossimo martedì 21 febbraio 2017 con l’ottavo episodio, intitolato Invasion! Sarà la puntata conclusiva per il crossover che ha unito sotto la stessa minaccia il giustiziere mascherato, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Una puntata mozzafiato, che ci mostrerà le tante agognate nozze fra Oliver e Laurel Lance.

Arrow 5, 5x08 anticipazioni e promo del 21 febbraio 2017

Prima che cadiate dalla sedia, no, non avete capito male: Oliver e Laurel si sposeranno. Inevitabile chiedersi come sia possibile, dato che sappiamo bene che Black Canary è morta. In realtà il nostro giustiziere mascherato sarà alle prese con un’allucinazione, dovuta al controllo da parte degli alieni.

Cadranno nella stessa trappola anche Ray e Sara, che avranno un piccolo assaggio delle loro vite. Nel frattempo, i cervelloni del nuovo team, ovvero Felicity, Curtis e Cisco, mettono a punto un attacco al mainfraime alieno, in modo da scollegare gli amici. Esperimento riuscito? Sì, con l’aiuto di Supergirl di Terra-38.

Arrow 5, 5x08 anticipazioni e promo del 21 febbraio 2017

Nel frattempo, il nostro caro Oliver prende sempre di più le distanze dalla sua ex fidanzata, segnando un nuovo punto a favore di Susan. Ovviamente non sa nulla delle ricerche che la giornalista ha già svolto sul suo conto e che il loro rapporto potrebbe in realtà essere un inganno.

A complicare le cose, nel bel mezzo della minaccia aliena, l’arrivo dei nemici più potenti che abbia mai affrontato Arrow. Malcolm Merlyn, Damien Darhk e DeathStorm faranno di tutto per mettere in pericolo i nostri, salvo rivelarci che si tratta solo di un’allucinazione.

Arrow 5, trailer 5×08: 

Arrow 5, clip d’apertura 5×08: 

Arrow 5, clip 5×08: 

Arrow 5, clip 5×08: 

Correlati

Leave a Comment