Beautiful video replica del 14 febbraio: Eric cede. Lascerà Quinn!

beautiful video replica del 14 febbraio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, martedì 14 febbraio 2017, l’ondata di sentimenti che ha travolto Forrester e Spencer fino a questo momento, inizierà a diminuire. Un bello smacco per il giorno di San Valentino, che in particolare vedrà Steffy impegnata in un testa a testa con Quinn. L’ennesimo, ovviamente. Questa volta tuttavia, sembra che Eric le darà retta…

beautiful video replica del 14 febbraio 2017

Steffy non tarderà a far sapere al nonno che ha scoperto tutto riguardo alla sua relazione con Quinn. Presso alla sprovvista, Eric inizierà a temere di poter deludere la nipote e per questo accetterà ciò che gli vuole dire, nonostante i sentimenti forti che prova per la Fuller.

Quest’ultima invece ha un piccolo avvicinamento a Wyatt, per evitare che il figlio venga a conoscenza della sua relazione prima che possa spiegargli la situazione. Così gli racconta quali sentimenti nutre per Eric ed anche di essere consapevole dell’odio che Steffy prova nei suoi stessi confronti.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, martedì 14 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment