The Flash 3 anticipazioni e video 21 febbraio: crossover Arrow, Supergirl e Legends

The Flash 3, 3x08 anticipazioni e promo del 21 febbraio 2017

The Flash 3 ritornerà il prossimo martedì 21 febbraio con il suo nono episodio, intitolato Invasion! In questo nuovo appuntamento, Barry ed il resto del team saranno protagonisti di un crossover, che continuerà nell’episodio 8 di Arrow 5 e si concluderà con la settima puntata di Legends of Tomorrow. Barry indagherà infatti ssu una meteora caduta nel perimetro esterno di Central City, che si rivelerà essere una navicella spaziale. Il team dovrà quindi fare fronte ai Dominators, degli alieni atterrati negli anni ’50 ed in seguito misteriosamente scomparsi.

The Flash 3, 3x08 anticipazioni e promo del 21 febbraio 2017

Barry ha bisogno di aiuto per affrontare questa nuova ammissione e convoca immediatamente Green Arrow, Thea, le Leggende e Supergirl di Terra-38. La squadra si ritroverà ad allenarsi nei laboratori STAR per affrontare la minaccia aliena.

Cisco troverà in seguito un messaggio diretto a Rip Hunter dal Barry del futuro, in cui parla di come abbia manipolato la linea temporale ed influenzato la vita di tutto il team. Oliver, Supergirl, Felicity, Martin e Jefferson diventano gli unici a nutrire ancora fiducia in Barry.

The Flash 3, 3x08 anticipazioni e promo del 21 febbraio 2017

Nel frattempo, i Dominators rapiscono il Presidente e Supergirl guiderà il resto del gruppo al suo salvataggio, ma finirà per essere controllata dagli alieni. Non appena il team capirà di potersi ancora fidare di Barry, Sara, Ray, Diggle, Thea e Oliver vengono teletrasportati altrove. Intanto, Wally decide di unirsi alla battaglia, ma Iris lo ferma, perché ritiene che non sia ancora pronto.

The Flash 3, promo 3×08:

The Flash 3, sneak peek 3×08:

Leave a Comment