Una vita video replica del 14 febbraio: Teresa ricorda tutto!

Una vita, video replica del 14 febbraio 2017

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, martedì 14 febbraio, Cayetana metterà finalmente a segno la propria missione: Teresa ricorderà tutto ciò il proprio passato. Novità in arrivo anche sul fronte Lourdes, che verrà sorpresa da Maura a rubare del denaro.

Una vita, video replica del 14 febbraio 2017

Teresa è sul punto di lasciare Acacias, ma viene fermata sulla porta da Fabiana, che le chiede di leggere una lettera prima di partire. Sarà in quel momento che i cancelli dei ricordi verranno finalmente aperti e la giovane maestra riconoscerà il testo della ninna nanna che la governante le leggeva quando era piccola.

Nel frattempo, Mauro correrà a più non posso da Trini, a riferirle di aver assistito ad una scena sconvolgente. Ha visto infatti Lourdes mettere mano ai soldi e sottrarre l’intera somma. Le due donne si ritroveranno quindi faccia a faccia, ma all’arrivo di Ramon, Lourdes sarà già riuscita a fuggire.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 14 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 14 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment