Uomini e Donne video replica del 14 febbraio: speciale San Valentino

Uomini e Donne, video replica del 14 febbraio 2017

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 14 FEBBRAIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 14 febbraio 2017, vedremo sei coppie celebri nate nello studio di Maria De Filippi, grazie ad uno speciale San Valentino. Scopriremo così come affrontano le giornate, come si è sviluppato il loro amore e tutte le curiosità che riguardano ex tronisti ed ex corteggiatrici.

Uomini e Donne, video replica del 14 febbraio 2017

In occasione della puntatona di Uomini e Donne dedicata ai sentimenti, in studio sei fra le coppie più amate dal pubblico. Andrea Damante e Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Claudio Sona e Mario Serpa.

I primi ad entrare sono Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ormai fa la pendolare fra Roma e la città del fidanzato, Verona. Il Dama rivela di trovarla ora più femminile rispetto a quando si sono conosciuti e che la loro relazione sta andando a gonfie vele.

Entrano quindi Federico e Clarissa, che incontriamo in una giornata alle terme. La sorpresa del fidanzato è una gigantografia che riprende la coppia mentre si baciano, sullo sfondo un tramonto.

Riccardo e Camilla ci portano per mano all’interno della loro casetta. Lei è un vulcano, mantiene tutto in ordine, e Riccardo è diventato molto di più di un fidanzato per la ragazza. Un confidente a cui rivelare ogni cosa. Ci mostrano inoltre un tatuaggio gemello che si sono fatti insieme, Hakuna per lui, Matata per lei.

Eugenio e Francesca li rivediamo a distanza di quattro anni dal loro primo incontro a Uomini e Donne. Hanno avuto un figlio, Brando, che ora frequenta l’asilo. Anche Eugenio regala una gigantografia della loro coppia.

Ritornando all’edizione attuale, scopriamo che Ginevra è andata a vivere a casa di Claudio e possiamo sbirciare la loro conversazione mentre fanno teneramente la spesa insieme. Riccardo osa di più rispetto agli altri e regala alla sua amata una copia delle chiavi di casa. Pianto immediato? Ovviamente sì.

Anche Claudio e Mario sono divisi fra Verona e Roma e non nascondono di affrontare, spesso, degli scontri. Hanno due modi molto diversi di vedere la vita, ma il lato positivo è che sono sufficienti un paio di ore perché fra loro ritorni la pace.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 14 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate del programma, sarà possibile accedere all’archivio dedicato della Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere invece la puntata di oggi, martedì 14 febbraio 2017, cliccare sul video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment