Beautiful video replica del 15 febbraio: cuore spezzato per Quinn, quale sarà la sua mossa?

beautiful video replica del 15 febbraio 2017

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 FEBBRAIO: nella puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, vedremo le conseguenze della presa di posizione di Steffy. Le sue parole hanno fatto breccia in Eric, che quindi si appresterà a sciogliere il suo legame con Quinn.

beautiful video replica del 15 febbraio 2017

Steffy non poteva credere ai propri occhi quando si è ritrovata di fronte Quinn. La presenza della Fuller a Montecarlo getta in un attimo gli Spencer in vari stati d’animo. Anche Eric non è immune alle parole della nipote e per questo non vedrà altra scelta che interrompere la sua relazione con Quinn.

Anche se Eric sembra risoluto e determinato, ancora una volta, a proteggere la famiglia anche dai propri sentimenti, quale sarà la reazione della Fuller alla rottura? Finora l’abbiamo vista travestirsi in modi impensabili ed intraprendere una rocambolesca corsa in giro per Montecarlo. L’unica certezza è che il suo piano sarà eclatante.

Il patriarca di casa Forrester non sarà comunque l’unico che toccherà con mano i sentimenti. Liam deciderà infatti di fare leva sulla confusione di Steffy per convincerla a lasciare Wyatt e ritornare al suo fianco.

Nonostante la decisione di Eric, Wyatt teme che la loro relazione continui su binari segreti, come successo in passato. Per questo Forrester farà di tutto per tranquillizzarlo che fra lui e Quinn è tutto finito.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment