Uomini e Donne video replica del 15 febbraio: Gemma esce con Michele

Uomini e Donne, video replica del 15 febbraio 2017

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, Gemma inizierà a piangere ripensando alla sua occasione persa con Giorgio, sollevano diverse critiche, immancabili, da parte di Tina. La situazione precipiterà ancora di più non appena Maria svelerà che Gemma e Michele sono usciti insieme.

Uomini e Donne, video replica del 15 febbraio 2017

Non appena viene trasmesso l’RVM voluta da Gemma, Tina si scaglia contro la corteggiatrice che dimostra di non aver ancora dimenticato Giorgio. Gemma si incolpa ancora di non aver parlato al tronista delle proprie preoccupazioni.

Tina però trova pane per i suoi denti non appena viene ritrasmessa la clip in cui Gemma chiede a Michele “vuoi fare l’amore con me?”. Il tutto corredato dalla rivelazione della conduttrice che Gemma e Michele sono usciti insieme durante la settimana.

“Non si può sputare nel piatto dove si è mangiato e poi tirare fuori le lacrimucce, è da ipocrita, sono lacrime di coccodrillo”

Tina non accetta che la corteggiatrice dimostri con i fatti qualcosa di diverso da quanto dice, ma Maria chiede all’opinionista di ascoltarla per 5 minuti. Gemma a quel punto rivela che la serata è stata molto carina, ma che al telefono non lo sopporta e che passano tutto il tempo a litigare.

Nella seconda parte della puntata, Giorgio cercherà un chiarimento con Anna, che alla fine dell’appuntamento precedente non ha voluto salutarlo. La corteggiatrice ammette che il motivo è Gemma ed il fatto che non la lasci andare.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 15 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate del programma, sarà possibile accedere all’archivio dedicato della Mediaset a questo indirizzo. Per rivedere invece la puntata di oggi, mercoledì 15 febbraio 2017, cliccare sul video che trovate di seguito:

Correlati

Leave a Comment