L’INTERVISTA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO 2017: EMMA MARRONE SI RIVELA – Maurizio Costanzo Show incontrerà questa sera, giovedì 16 febbraio 2017, un’ospite eccezionale e di spicco della musica italiana: Emma Marrone. La cantante salentina interverrà nello studio de L’Intervista per raccontare se stessa, qualche risvolto inedito o poco conosciuto.

L'intervista anticipazioni del 16 febbraio 2017

“Non mi faccio mettere sotto da questo atteggiamento”. Sarà questa una delle frasi con cui Emma Marrone questa sera, giovedì 16 febbraio 2017, si rivelerà ai microfoni de L’Intervista.

Emma Marrone ci racconterà diversi aneddoti della propria vita, alzando il sipario su quello che è il backstage più ambito dalle pagine di gossip. Dopo un’ospitata nel salotto di Maria De Filippi, nel suo celebre programma d’intrattenimento C’è posta per te, la Brown si siederà alla poltrona di Maurizio Costanzo e parlerà forse per l’ultima volta di fronte alle telecamere. 

Questi i rumors che circolano in questo momento in rete, come sottolinea Spettegolando, una scelta che vedrebbe la cantautrice salentina prossimamente impegnata solo nel suo tour.

Se così dovesse essere la decisione di Emma non arriverà con sconcerto alle orecchie dei fan, che hanno già potuto notare la sua assenza in Amici di Maria De Filippi, il talent show in cui per tanti anni ha rivestito il ruolo di coach.

IN DIRETTA

“Una batosta seria”

La definisce così Emma Marrone la sua malattia, arrivata d’improvviso ad infrangere i suoi sogni con la band. Qualche mese prima che facesse il provino di Amici, la scuola che l’ha lanciata definitivamente verso il successo.

emma marrone - L'Intervista del 16 febbraio 2017

Maurizio Costanzo le chiede anche se è sicura di voler diventare madre anche senza un compagno. “Nessuno deve sentirsi in diritto di giudicare come ognuno decide di vivere la propria vita”, afferma con forza Emma. Rivela di essere cresciuta in una vita molto moderna ed anche se vorrebbe un compagno, non si preclude per questo la possibilità di avere dei figli.

“Istintivamente sarei portata ad avere un figlio. Mi piacerebbe molto essere chiamata mamma”

Emma vorrebbe che succedesse in modo inaspettato ed un giorno di poter rimanere sveglia fino a tarda notte fino a che il figlio o la figlia non ritorneranno a casa.

emma marrone - L'Intervista puntata del 16 febbraio 2017

Costanzo tocca poi la tematica della solitudine, spesso cercata dalla cantautrice e di cui sembra soffrire. “Vorrei dormire con qualcuno e smetterla di tenere la luce accesa”, ironizza, accennando alla bolletta della luce. Racconta poi di aver vissuto diversi periodi in cui ha avuto paura di fantasmi e mostri sotto al letto, motivo per cui guardava sotto al letto o dentro agli armadi.

L’INTERVISTA, COME ASSISTERE ALLA PUNTATA IN DIRETTA E STREAMING – Sarà possibile guardare la puntata de L’Intervista di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, in diretta sintonizzandosi su Canale 5 alle 22:45 oppure in streaming live su WittyTv, a questo indirizzo. In alternativa, sarà possibile assistere alla diretta streaming grazie alla sezione dedicata dal portale Mediaset, accessibile cliccando qui.

L’INTERVISTA, COME RIVEDERE LA REPLICA DELLA PUNTATA DEL 16 FEBBRAIO 2017 – Per vedere o rivedere la puntata de L’Intervista di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, sarà possibile sintonizzarsi sul sito ufficiale Mediaset, disponibile al link sopracitato. In alternativa, sarà possibile visionare il video che troverete di seguito: