The Walking Dead 7 anticipazioni 20 febbraio: i nuovi Sopravvissuti saranno più crudeli

The Walking Dead 7 anticipazioni 20 febbraio: i nuovi Sopravvissuti

The Walking Dead 7 ritornerà con il suo nuovo e decimo episodio il prossimo 20 febbraio, dal titolo Uniti. Ne vedremo davvero delle belle, soprattutto se consideriamo il sorriso di Rick stampato in pieno volto, ma anche per la nuova comunità che abbiamo appena conosciuto.

The Walking Dead 7, 7x10 anticipazioni del 20 febbraio 2017

Nel finale precedente, abbiamo visto infatti Rick e gli altri circondati da nuovi Sopravvissuti che non abbiamo mai incontrato prima. Il nostro Sceriffo Grimes ha sfoggiato un sorriso beffardo, che i fan attendevano dalla morte di Glenn e Abraham, ma perché?

La guerra deve essere portata avanti e conclusa nel giro di breve tempo, prima che Negan ed i suoi Saviors mettano a ferra e fuoco chiunque incontrino sul loro cammino. L’alleanza con Hilltop ed il Regno sarebbe stata il massimo, ma il piano di Rick è molto più esteso di quanto crediamo

Una volta circondato da un’orda di uomini armati, il nostro Grimes inizierà a sorridere. Non è chiaro se per Gabriel, intrufolato di nascosto fra le fila nemiche, oppure al pensiero di poter avere a disposizione pistole e fucili per la sua guerra contro Negan.

Il nuovo episodio di The Walking Dead 7 promette di rispondere a tutte queste domande, mentre conosceremo questi strani nuovi Sopravvissuti. I nostri vivranno dei momenti di panico, mentre il nostro Sceriffo cercherà di convincere la leader del gruppo ad unirsi alla sua causa.

E tutto questo senza dimenticare che Daryl si trova al Regno, sotto l’ala protettiva di Ezekiel. I Saviors sono alla ricerca del nostro arciere ed il territorio del Re sembra il posto più adatto, ma per quanto ancora i Cavalieri potranno ritenersi fuori dal mirino di Negan?

Nella prossima trama, Daryl avrà modo di conoscere un membro del Regno in particolare, con cui trascorrerà del tempo. Non andranno tuttavia d’accordo sulla visione de futuro, così come succederà con Morgan. Con quest’ultimo, il nostro arciere potrebbe rendersi tuttavia conto di avere qualcosa di più in comune, almeno di quanto sospettato a prima vista.

THE WALKING DEAD 7, SPOILER 7X10: 

  • I Saviors stanno per raggiungere il Regno e le cose non andranno bene
  • Melissa McBride mostrerà le proprie abilità per un buon motivo
  • Qualcuno parla di come un altro personaggio potrebbe morire
  • Daryl scoprirà da una fonte inaspettata come se la stia passando Carol
  • Ci sarà una lotta fra due personaggi, ma nessuno di loro sarà un Savior
  • Qualcuno si avvicinerà di molto a Shiva, che si mostrerà affettuosa
  • Rosita avrà una nuova lite con un’altra Sopravvissuta
  • Qualcuno di inaspettato farà un discorso inaspettato e convincente
  • Rick e Michonne si terranno per mano
  • Carol riceverà la visita di Ezekiel e si creerà un momento divertente

Correlati

Leave a Comment