Il Segreto video replica del 18 febbraio: Ramiro smaschera Rafaela!

Il Segreto, video replica del 18 febbraio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 18 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, sabato 18 febbraio 2017, assisteremo alla confessione di Hernando alla moglie, in cui le confermerà di non amarla. La sua volontà di sposarla per procura era solo diretta a voler dare una madre alla giovane Beatriz. Eppure qualcosa fa sembrare che abbia un segreto. Non è il solo, visto che come già sospettato in precedenza, scopriremo qualcosa di più sulla misteriosa Rafaela.

Il Segreto, video replica del 18 febbraio 2017

Dopo averci girato a lungo attorno, Dos Casas prenderà finalmente il coraggio a due mani e parlerà a cuore aperto con la moglie. Le confesserà quindi di non averla mai amata e di averla sposata solo per poter dare una famiglia a Beatriz. Di contro, Camila continua ad essere profondamente innamorata del marito e gli rivelerà di aver ricevuto la visita di Francisca.

La notizia farà andare Hernando su tutte le furie, soprattutto perché ha già dei sospetti sulla matrona per via delle sue indagini sulla morte dei Mella. Eppure quella reazione sembra esagerata: cosa nasconde?

Nel frattempo, dopo aver fatto di tutto per entrare nelle grazie di Emilia e Alfonso, Rafaela attirerà l’attenzione di Ramiro. A prima vista, l’uomo si accorgerà di conoscerla e di sapere cosa nasconde in realtà.

Donna Francisca invece prosegue la sua farsa con i Santacruz, che incontra durante una visita con la scusa di portare loro il regalo di nozze. Ovviamente il pacchetto non verrà nemmeno aperto, nell’eventualità che la matrona voglia giocare un brutto scherzo. Sapendo inoltre che farà di tutto per impedire il matrimonio, i due Santacruz stanno già organizzando tutto altrove, in segreto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 18 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, sabato 18 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment