C’È POSTA PER TE, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO: PIANTI PER STEFANO DE MARTINO E GERRY SCOTTI – Nuova puntata per lo storico programma del sabato sera di Maria De Filippi: C’è posta per te è ritornata nella prima serata di Canale 5 del 18 febbraio 2017. Ospiti d’onore Stefano De Martino e Gerry Scotti, il ballerino di Amici ed co-giurato di Italia’S Got Talent. E mentre il pot-pourri di Maria invade la rete del Biscione, i due ospiti lacrimano – e anche tanto – per la storia di Lillo. Verso la fine della serata, sulle note di “Comunque andare”, Alessandra Amoroso viene accolta da un grande applauso e da una storia-regalo.

C'è posta per te video replica del 18 febbraio 2017

Commoventi e toccanti le parole di un uomo che ha perso l’amore della sua Natalia, la moglie che ha perso qualche anno fa a causa di un brutto male. Ha voluto chiedere l’intervento del programma per fare una dedica speciale alle sue figlie, Antonella e Nicoletta, per ringraziarle per il sostegno che gli hanno dato finora e per ricordare insieme che “la nostra storia è infinita”.

Dopo tante lacrime, la trasmissione di Maria De Filippi mette al centro la storia difficile di quattro fratelli che sono stati abbandonati dal padre quando erano molto piccoli. In studio Cristina, Selma e i due fratelli in cerca di papà Salvatore, che nel frattempo ha trovato una nuova compagna ed ha avuto altri figli.

Purtroppo per le figlie, le spiegazioni all’assenza del genitore, durata 18 anni, non potranno mai soddisfarle come vorrebbero. Cristina decide di lasciare lo studio perché si è ripromessa, il giorno in cui è nato il suo primogenito, che non avrebbe più piano per il padre. Gli altri fratelli invece decidono di rimanere per riabbracciare Salvatore.

Antonio chiede invece l’aiuto della trasmissione per riconquistare la sua Sara, un amore contrastato dai genitori della ragazza. In realtà scopriamo in seguito che la coppia è delusa dalle continue bugie di Antonio e non gli concede di aprire la busta in quanto “non affidabile”.

C’È POSTA PER TE, VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 18 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le precedenti puntate di C’è posta per te, sarà possibile accedere alla sezione apposita sul portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Clicca qui per rivedere invece la puntata di C’è posta per te di oggi, sabato 18 febbraio 2017 (il link diventerà attivo non appena il video sarà disponibile).