Il Segreto video replica del 19 febbraio: gli incubi di Beatriz nascondono una verità?

Il Segreto, video replica del 19 febbraio 2017

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 19 FEBBRAIO – Nella puntata de Il Segreto di oggi, domenica 19 febbraio 2017, diversi cittadini di Puente Viejo entrerà in subbuglio a causa di alcuni eventi. In particolare, conosceremo un nuovo aspetto di Beatriz, verrà sollevato un dubbio su Raimundo e assisteremo ad una presa di posizione di Hernando.

Il Segreto, video replica del 19 febbraio 2017

Dopo aver scoperto che Francisca si è presentata alla villa ed ha parlato con Camila, Hernando si presenta alla matrona per affrontarla. In un concitato discorso, le intima di tenersi alla larga dalla sua famiglia, non negando che il proprio atteggiamento sia dovuto alla morte dei Mella ed all’indagine in corso.

Non sarà comunque la prima volta che Dos Casas si ritroverà faccia a faccia con la Dark Lady ed in cui mostrerà di non avere alcuna soggezione di Francisca. Stiamo assistendo infatti alla nascita di quella che sarà una vera e propria guerra, in cui sarà cruciale il ruolo di Beatriz.

Intanto, scopriamo che la ragazza è affetta da continui incubi sul proprio passato e questo non può che spingerci verso una domanda: che cosa le è successo? Potrebbe essere questo il motivo del particolare affetto che la lega a Hernando, ma anche del collegamento, ancora misterioso, fra la ragazza e Rosario.

Maggiori risposte le otterrà Camila nelle prossime puntate, rivelandoci qualche punto oscuro collegato ad un incendio. In questo caso non si tratterà tuttavia della tragedia che si è abbattuta sui Mella.

Guai e preoccupazioni in arrivo anche per Francisca: Matias troverà infatti una valigetta di Raimundo con all’interno i calchi per fabbricare soldi falsi. La possibilità che il nonno possa essersi legato agli anarchici è molto forte, soprattutto alla luce del suo passato.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 19 FEBBRAIO:per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita offerta dal portale Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per vedere e rivedere la puntata di oggi, domenica 19 febbraio 2017, cliccare sul video che troverete di seguito:

Correlati

Leave a Comment