The Walking Dead 7 anticipazioni e video 27 febbraio: la prigionia di Eugene

The Walking Dead 7, 7x11 anticipazioni e promo del 27 febbraio 2017

The Walking Dead 7 ritornerà il prossimo 27 febbraio con il suo 11° episodio, intitolato Hostiles and Calamities. Come già successo in passato, dopo aver dimenticato temporaneamente Tara per qualche tempo, inizieremo a chiederci che cosa ne è stato del caro Eugene. Negan lo ha infatti prelevato dopo aver scoperto che ha creato un proiettile dal nulla e lo ha voluto trasportare al Santuario. Sarà costretto a subire lo stesso trattamento di Daryl?

The Walking Dead 7, 7x11 anticipazioni e promo del 27 febbraio 2017

Ovviamente il nostro pauroso e finto scienziato non si troverà a proprio agio fra i Saviors, senza considerare la vicinanza con Negan. Il villain lo prenderà di mira con il suo solito atteggiamento spocchioso, ma Eugene si chiederà inevitabilmente se quei giorni rappresenteranno la sua fine.

Nel frattempo, Dwight inizierà a muovere passi sempre più veloci verso la sua vendetta, mentre la paura di essere scoperto diventa sempre più forte. Scopriremo inoltre un altro lato del Santuario, il reparto dedicato alla produzione delle provviste.

In particolare, mentre Eugene viene messo subito al lavoro, il nostro Dwight farà visita ad un luogo collegato al suo passato. Di che cosa si tratterà? Tornerà forse nella casa in cui viveva con la moglie? Nel trailer, possiamo sentire Negan chiedere chiaramente al Savior chi sia e quale siano le sue intenzioni. Il villain potrebbe infatti aver capito il suo piano.

Intanto i nostri proseguiranno a raccogliere armi ed organizzare l’addestramento nella lotta contro Negan. Tuttavia, nei prossimi episodi assisteremo ad una presa di posizione contraria, che cambierà la decisioni prese fino a quel momento dal punto di vista morale.

Le cose inizieranno infatti a non andare come il previsto, quando il gruppo del Regno si scontrerà con i Saviors nel 13° episodio, durante una delle solite visite per la raccolta cibo. Qualcun altro sta per lasciarci le penne? Secondo il totomorto di Twd, a rischio ci sarebbero Sasha, Tara ed Eugene. Fra loro si nasconde la prossima morte della serie Tv apocalittica?

The Walking Dead 7, 7×11 promo extended:

The Walking Dead 7, 7×11 promo:

The Walking Dead 7, 7×11 sneak peek:

 

Correlati

Leave a Comment