Le Regole del Delitto Perfetto 3 anticipazioni e video: è stato Nate ad uccidere Wes?

Le Regole del Delitto Perfetto 3, 3x12 anticipazioni e promo del 21 febbraio 2017

Le Regole del Delitto Perfetto 3 ritornerà con il suo 12° episodio il prossimo martedì 28 febbraio, e si intitolerà Go Cry Somewhere Else. Continueremo ad occuparci della possibile condanna di Annalise, che si ripresenterà di nuovo in udienza. Nonostante gli sforzi di Bonnie, Frank verrà visto comunque come complice dell’avvocato nei diversi omicidi. In questa puntata conosceremo dei particolari in più sul personaggio della brillante Viola Davis e durante il flashback saremo portati a chiederci: è stato Nate ad uccidere Wes?

HOW TO GET AWAY WITH MURDER - "Go Cry Somewhere Else" - Tensions in the courtroom run high, as the prosecution seeks to bring forth a new charge against Annalise. Meanwhile, Nate uncovers a crucial piece of information that could threaten his own innocence, as detectives call Oliver in for questioning on "How to Get Away with Murder," THURSDAY, FEBRUARY 9 (10:00-11:00 p.m. EST), on the ABC Television Network. (ABC/Richard Cartwright) KARLA SOUZA, ALFRED ENOCH

Prepariamoci ad una delle trame più toccanti della storia de Le Regole del Delitto Perfetto. I colpi di scena non mancheranno, così come le rivelazioni. In particolare scopriremo che la madre di Annalise è ormai affetta da demenza senile, ma grazie a questo entreremo in contatto con un’altra verità riguardo al passato dell’avvocato.

Annalise avrà infatti uno scontro a viso aperto con il padre, che accuserà di non aver fatto abbastanza per averla protetta dallo zio che l’ha violentata. Nel frattempo, Laurel avrà una crisi di nervi durante il memoriale di Wes ed accuserà i presenti di essere ipocriti. Bonnie invece cercherà invano di far dividere la causa di Annalise da quella di Frank, visto come suo complice.

Nel passato, vedremo Wes allontanarsi subito dopo la visita di Frank ed arrivare ad una cabina, da cui avviserà qualcuno di sconosciuto di trovarsi in una situazione di emergenza. Quando Wes entrerà nella villa di Annalise si ritroverà faccia a faccia con Nate. Nel presente, invece, Laurel scoprirà che qualcuno ha fatto sparire il corpo di Wes.

Le Regole del Delitto Perfetto 3, 3×12 promo:

Le Regole del Delitto Perfetto 3, 3×12 clip:

Le Regole del Delitto Perfetto 3, 3×12 sneak peek:

Correlati

Leave a Comment